Consiglio comunale, dopo quella di giovedì convocata una seduta per lunedì 12

(Ufficio Stampa/Acot) – Dopo la seduta convocata per giovedì 8 settembre e dedicata al Dup (documento unico di programmazione dell’Ente) e al bilancio dell’AsFM, il consiglio comunale è già stato riconvocato per un’altra seduta che si terrà lunedì 12 settembre dalle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la discussione degli stessi punti già calendarizzati per giovedì 8, nel caso in cui la trattazione non venisse terminata, con alcune variazioni. In particolare, al quarto punto è stata inserita la discussione dell’atto d’indirizzo della seconda commissione consiliare sulla riorganizzazione dei Servizi Educativi Comunali.
Come di consueto la seduta sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.