Consiglio comunale convocato per lunedì 20 luglio in seduta mattutina e pomeridiana

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale è stato convocato per lunedì 20 luglio in seduta mattutina e pomeridiana. Si comincerà alle 9 a Palazzo Spada, con un ordine del giorno che prevede la mattinata dedicata al question time. Il sindaco e gli assessori saranno chiamati a rispondere a 16 interrogazioni. Nel pomeriggio la seduta riprenderà alle ore 15.30. Saranno esaminati 13 atti d'indirizzo e, infine, si dovrebbe procedere alla terza votazione per l'approvazione del regolamento delle consulte di partecipazione territoriale.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.