Consiglio comunale, convocata la seduta per lunedì 16 novembre

(Ufficio Stampa/Acot) - Una nuova seduta del consiglio comunale è stata convocata dall'ufficio di presidenza per lunedì 16 novembre alle ore 15 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno il punto, già aperto nella precedente seduta, sul nuovo assetto societario di Terni Reti srl, con l'approvazione dello statuto e del piano industriale. A seguire saranno in discussione la risposta ad un 'interrogazione del gruppo consiliare del M5S sulla gara Ati$ per l'affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilabili; l'integrazione di una precedente delibera sulla regolarizzazione degli immobili gravati da enfiteusi gli interventi per i lavori di sistemazione idraulica delle sponde del fiume Nera tra ponte Allende e il ponte della ferrovia Terni-L'Aquila; il censimento degli edifici in zona agricola e la modifica del regolamento comunale per la corresponsione del gettone di presenza nelle sedute di consiglio e delle commissioni.
Come di consueto la seduta potrà essere seguita in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.