Consiglio comunale, approvato un atto per l'area del campeggio di Marmore

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale ha approvato stasera anche alcuni atti d'urbanistica illustrati dall'assessore Francesco Andreani. Il primo, la cui votazione era rimasta in sospeso dalla seduta precedente, riguardava una variante parziale al Prg e al Paip per l'estensione di un'area destinata ad insediamenti produttivi a Maratta, in via Benucci ed è passato con 10 voti a favore, 4 contrarie  4 astensioni.
Con un'altra delibera l'amministrazione, come ha spiegato l'assessore Andreani, ha fornito gli orientamenti agli uffici per la regolarizzazione della situazione urbanistica dell'area del campeggio di Marmore. L'obiettivo – ha detto Andreani – è di garantire regolarità nell'affidamento dell'area e trasparenza nella gestione, considerato l'interesse pubblico locale dell'area stessa e le questioni relative alle proprietà delle aree, alcune delle quali ancora nella disponibilità dell'AST. L'atto è stato approvato dal consiglio con 18 voti a favore e 10 astensioni.
Approvato, infine, un atto riguardante l'adozione di una variante parziale al Prg e al Peep per il cambiamento di destinazione d'uso di un'area in strada di Vallemicero a Gabelletta, con 29 voti a favore e due astensioni.