Consiglio comunale, approvato il piano industriale dell’Asm

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale ha approvato stasera il piano industriale dell’Asm Terni Spa 2016-2017 con 15 voti a favore e 10 contrari. Il consiglio ha anche bocciato due emendamenti del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle. Il consiglio ha invece approvato un atto d’indirizzo proposto da Fabio Narciso e sottoscritto da altri undici consiglieri del Pd sullo sviluppo dell’Asm ed ha anche approvato un altro atto d’indirizzo del M5S sull’ampliamento della rete di distribuzione di erogatori di acque sul territorio comunale. Bocciati invece gli atti d’indirizzo di Cecconi sul servizio di pubblica illuminazione; di Todini, Braghiroli, Cecconi e Melasecche sulla situazione e le prospettive dell’Asm.