Concerto a piazza della Repubblica per ricordare Lorenzo

(ufficio stampa) - Un concerto, nel giorno della Befana, a piazza della Repubblica, per ricordare Lorenzo, un bambino che è venuto a mancare nel 2015 per una grave malattia. Un tributo musicale, organizzato dall'associazione il Sorriso di Lorenzo, con il patrocinio del comune di Terni, e l'apporto gratuito di tanti artisti ternani: Marco Rea, Federica Santini, Luca Ciccio, Stefania Rossi, Sara Emili, Alessio Nulli, gli Altoforno. Lo spettacolo inizierà alle 15 e terminerà alle 18,30. "Una bellissima iniziativa - dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo - che animerà una delle piazze centrali di Terni in una giornata di festa come quella della Befana con molti bambini e famiglie a passeggio. Un bel modo per ricordare, nel giorno del suo compleanno, un bambino che non c'è più e che è stato per molti adulti un esempio di coraggio, di forza, di voglia di vivere. Un abbraccio alla mamma di Lorenzo, a tutti i suoi familiari e ai suoi amici".