Commissione speciale e terza commissione convocate per il 4 ottobre

(Ufficio Stampa/Acot) – Torna a riunirsi la Commissione Speciale Consiliare per la revisione dello Statuto e del Regolamento del Consiglio Comunale, convocata dal presidente Franco Todini per martedì 4 ottobre alle ore 10.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’esame del testo del regolamento interno approvato dalla Commissione a confronto con la proposta di bozza sistematicizzata del testo stesso.
Anche la terza commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Sandro Piermatti si riunirà martedì 4 ottobre, ma nel pomeriggio, dalle 15.30 a Palazzo Spada in sala consiliare. All’ordine del giorno l’esame di una proposta d’atto d’indirizzo (Melasecche) sulla necessità di una verifica urgente da parte del consiglio comunale, tramite la terza commissione stessa, della effettiva consistenza dei residui attivi relativi a crediti dichiarati ancora esigibili da parte della Giunta.