Cecconi (Fdl): "festa della liberazione per i ternani che vogliono dire basta"

(Ufficio Stampa/Acot) - Fratelli d'Italia-AN insieme alle altre forze di opposizione di centrodestra, Lega e Forza Italia organizzano sabato 8 ottobre di fronte alla sede del Comune a Palazzo Spada una manifestazione. “È l'occasione - dichiara il presidente del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Marco Cecconi - per le forze vive della città, al di là delle stesse appartenenze, di dire basta all'amministrazione comunale più inerte, incapace e fallimentare del dopoguerra. Per questo – continua – chiamiamo a raccolta tutti i ternani che vogliono mandare a casa chi ha mandato allo sfascio i conti pubblici ed ha abbandonato Terni al declino. L'8 ottobre, a partire dalle ore 17, sarà la festa della liberazione di tutti i nostri concittadini che non ci stanno a pagare i debiti di qualcuno con l'inasprimento delle proprie tasse che sicuramente la giunta Di Girolamo – se resta in carica – ci infliggerà. La festa di chi è stanco del degrado della città e del suo impoverimento. Per riscoprire quell'orgoglio di essere ternani che ci è stato rubato e dire a Di Girolamo di andarsene, il momento giusto è l'8 ottobre alle 17".