Brizi (FI), sulla vicenda Asm-Isrim-Comune errori e mancanza di comunicazione

(Ufficio Stampa/Acot) - "Le recenti vicende che riguardano l'Isrim, l'Asm e il Comune di Terni che stiamo leggendo sui media locali, dimostrano che abbiamo raggiunto l'apogeo dell'incapacità dei nostri amministratori municipali, la mancanza di comunicazione, la dissolutezza di rapporti tra azienda ed Ente". Lo scrive, in una sua nota, il consigliere comunale del gruppo di Forza Italia a Palazzo Spada, Federico Brizi.
"Loro stessi infatti hanno nominato i manager dell'Asm, azienda di proprietà comunale e oggi sembra che neppure si parlino per confrontarsi su temi importanti come la costituzione di una nuova società fornendo interpretazioni normative completamente diverse. Dove sarà la verità? E intanto, come diceva Totò, io pago".
"Siamo ancora in un momento difficile - conclude Brizi - anche se Renzi dice che siamo usciti dal tunnel della crisi, le famiglie non ce la fanno a pagare tasse, imposte e tariffe tra le più alte d'Italia. Facciano tutti un gesto di responsabilità e che Comune, Asm e partecipate diventino case di vetro dei cittadini ternani".