Bilancio di previsione 2015, iniziato l'iter nelle commissioni

(Ufficio Stampa/Acot) - Il bilancio di previsione 2015 e tutti gli atti collegati, a seguito dell'approvazione da parte della Giunta, iniziano il loro iter con il consiglio comunale. Dopo il primo esame del piano triennale delle opere pubbliche, adesso tocca all'intero documento contabile passare al vaglio della terza commissione consiliare, in preparazione delle sedute del consiglio comunale che dovrebbero essere convocate nella prima settimana d'agosto. Intanto la terza commissione, convocata dal presidente Sandro Piermatti, si riunirà giovedì 23 luglio alle 15.30 a Palazzo Spada, nella sala della maggioranza per ascoltare l'illustrazione del bilancio preventivo da parte dell'assessore Vittorio Piacenti D'Ubaldi. Per la prosecuzione della discussione sono già state messe in calendario altre due sedute, martedì 28 luglio alle 15.30 e giovedì 30 luglio alle 10.30.