Bilancio 2017, oggi inizia la discussione

(Ufficio Stampa/Acot) – Inizia oggi pomeriggio in consiglio comunale l’esame del bilancio di previsione 2017-2019 e degli atti ad esso collegati non ancora esaminati nelle precedenti sedute. In particolare alle 15.30 la seduta comincerà con l’esame delle determinazione delle tariffe e delle contribuzioni relative ai servizi a domanda individuale e della percentuale di copertura dei costi dei servizi stessi. Questo punto sarà esaminato insieme all’emendamento di giunta già annunciato nelle precedenti sedute e discusso in commissione; a seguire alla delibera sul bilancio. Saranno posti in discussione anche gli emendamenti presentati, sui quali da stamattina è in corso la verifica tecnica per l’ammissibilità, e gli eventuali atti d’indirizzo.

Se la seduta non si concluderà con la votazione sul bilancio, i lavori continueranno anche nelle giornate successive. Il consiglio è infatti stato convocato dal presidente Giuseppe Mascio per tutti i pomeriggi di questa settimana fino a venerdì.

Come di consueto la seduta consiliare di oggi pomeriggio sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio Rieti FM 95.6.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 10/04/2017