Bilancio 2017 approvato stasera con 21 voti a favore

(Ufficio Stampa/Acot) - Il consiglio comunale ha approvato stasera poco dopo le 20, il bilancio di previsione 2017-2019 dell’Ente e gli atti connessi con 21 voti a favore e 8 contrari.
Sul bilancio il consiglio ha approvato i due atti d’indirizzo proposti dalla maggioranza e illustrati da Andrea Cavicchioli, quello sul Briccialdi bocciando invece l’emendamento di Melasecche.
Respinto invece l’atto d’indirizzo illustrato da Patrizia Braghiroli in tema di manutenzioni.
Riguardo agli emendamenti sono stati respinti i tre emendamenti del M5S, mentre quelli di maggioranza erano stati ritirati.

Il consiglio comunale ha anche approvato la delibera sulla determinazione delle tariffe dei servizi a domanda individuale con l’emendamento della Giunta, con 21 voti a favore e 11 contrari. Il consiglio ha invece respinto l’emendamento illustrato dalla Pococacio che chiedeva l’annullamento degli aumenti delle tariffe per l’ingresso alla Cascata con 11 a favore e 21 contrari. Approvato infine l’emendamento illustrato da Andrea Zingarelli che chiedeva di applicare una riduzione al biglietto d’ingresso per gli studenti del polo universitario di Terni”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 10/04/2017