Bencivenga e Orsini sull’Asfm: “Ancora chiarimenti sull’acquisto del nuovo locale”

(Ufficio Stampa/Acot) – Con una nuova interrogazione depositata oggi i consiglieri comunali Valdimiro Orsini (Pd) e Luigi Bencivenga (Progetto Terni) chiedono al sindaco altri chiarimenti sulle attività amministrative dell’Asfm. In particolare, riguardo gli atti di acquisto da parte dell’azienda delle farmacie di un locale nel nuovo centro commerciale di Fontana di Polo al prezzo di  373.985,19 euro oltre I.V.A., per complessivi euro 456.261,93, Orsini e Bencivenga chiedono tra l’altro al sindaco di conoscere quale sia “lo studio notarile presso il quale è stato stipulato l’atto di compravendita tra la parte venditrice Società Italiana Costruzioni S.r.l. e la parte acquirente Azienda Speciale Farmacie Municipali di Terni; le procedure amministrative attraverso le quali l’Azienda ha scelto lo studio notarile; le spese notarili sostenute dall’Azienda Farmacie Municipali di Terni per la stipula dell’atto notarile".