Apre 0-6 LAB, l’inaugurazione il 1° ottobre

(Ufficio Stampa/Acot) - Si inaugura lunedì 1° ottobre ore 16.30 nella biblioteca comunale di Terni, il nuovo spazio laboratoriale “0-6 Lab” dedicato ai bambini dai zero ai sei anni. Un pomeriggio di festa con le “Storie di Fata Camilla” differenziate per il target 2-3 anni e 4-6 anni e che vede la partecipazione anche della Casa di Alice e LaborArt.
“0-6 Lab - dichiara l'assessore comunale alla cultura Andrea Giuli - affaccia direttamente su piazza della Repubblica e sostituisce il precedente spazio momentaneamente inagibile per i lavori di manutenzione. I servizi di prestito e consultazione della sala Zerosei, sono stati provvisoriamente trasferiti al caffè letterario, deputato prevalentemente agli incontri e alla navigazione con i PC disponibili in sala".
Il nuovo spazio laboratorio è accessibile anche ai disabili ed ospiterà a partire dal 2 ottobre laboratori gratuiti su iscrizione per un massimo di dieci partecipant, per ascoltare storie, condividere giochi, creare.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 28/09/2018