Alloggi popolari: ancora aperto il bando per le assegnazioni

(ufficio stampa) - L’assessorato ai Servizi Sociali ricorda che sono stati riaperti i termini utili per la presentazione delle domande per il Bando di concorso per la Formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (ERS) pubblica, che era stato precedentemente sospeso. Il nuovo termine di presentazione delle domande è fissato nel 31 maggio 2017. La graduatoria determinerà l’assegnazione di 44 alloggi a Terni, ai quali saranno aggiunti quelli che si renderanno liberi durante il periodo in cui questa sarà vigente. Il bando è pubblicato presso l’Albo Pretorio del Comune di Terni e i moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Ufficio Edilizia Residenziale Pubblica, in Piazza San Francesco 14. Si precisa che le domande già presentate presso il Comune a seguito del bando 2016 devono essere obbligatoriamente aggiornate dai richiedenti, utilizzando l’apposito modulo.
Si ricorda che le domande di partecipazione possono essere compilate presso le seguenti organizzazioni sindacali e associazioni: Sunia - Via San Procolo 8; Uniat - Via Pacinotti 34; Sicet - Via del Cassero 20; Ugl - Via Pacinotti 20; Acli - Via Carbonario 16; Fismic - Via Annio Floriano 5; Associazione SCS - Via San Martino 104; Unione Inquilini Terni - Via Carducci 17; L’Arcobaleno & Il Mare - Via Barbarasa 4.

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019