Evento

Lorenzo Kruger e Le Canzoni dei Nobraino. Piano e Voce Tour

Lorenzo Kruger e Le Canzoni dei Nobraino. Piano e Voce Tour

Data

15 Dicembre 2018

Orario

21:30

Luogo

Palazzo Gazzoli Consulta la mappa salva data

Lorenzo Kruger è il cantante e autore di tutte le canzoni dei Nobraino.
Con questa formazione ha all’attivo più di mille concerti, 6 dischi, presenze su tutti i palchi più importanti della scena italiana. Le sue performance come frontman di questa band sono note per essere fuori dagli schemi, provocatorie e irriverenti.
Molti lo ricordano per essersi rasato a zero sul palco del primo maggio mentre cantava una canzone pacifista… In questo spettacolo, al contrario, Kruger si immobilizza al pianoforte; col pretesto di accompagnarsi con questo strumento
la scena si riduce alle sole canzoni, ripulite da qualsiasi arrangiamento e postura scenica. Le canzoni più belle scritte per i Nobraino saranno ascoltabili quindi in una veste inedita: nella versione in cui sono state scritte.
Saranno in scaletta Bifolco, Film Muto, Record del Mondo, Tradimento, Canie e Porci e diverse altre... Un percorso attraverso la scrittura che passa anche per letture, monologhi, esecuzioni sbilenche e considerazioni semiserie di un personaggio che non dovrebbe esibirsi seduto. In una atmosfera rilassata, molto distante dai suoi concerti rock, Lorenzo Kruger mette davanti a tutto le sue canzoni e se stesso.

Link del concerto


 

Organizzato da:

Vila Fest e Visioninmusica

Info sui prezzi:

Prezzo biglietti € 10, disponibili su:

 • Vivaticket Italia

 • Punto vendita autorizzato New Sinfony, Terni.

 • Contattare le pagine Facebook e Instagram di Visioninmusica e Vila Fest

Info utili:

Apertura porte ore 20.30 - Inizio concerto ore 21.30

 

Data aggiornamento della pagina: 27/03/2019