Ci vediamo in bct? Il divano rosso. Circolo dei lettori

lunedì 27 marzo
 sala videoconferenze ore 17.00
Il testo scelto è La vegetariana di Han Kang, Adelphi, 2016
La vegetariana non è la storia di una vegetariana, nonostante più di un personaggio, e almeno un narratore, spieghino così la sua scelta di non mangiare più carne e di non vederla, neppure. «Perché?» le domandano, e si domandano il marito, i parenti, i conoscenti.
«Ho fatto un sogno» risponde Yeong-hye.
Con La vegetariana, la scrittrice coreana Han Kang, classe 1970, ha vinto il Man Booker International Prize 2016

Info utili:

Sei iscritto al circolo dei lettori? Con la tessera che ti viene rilasciata gratuitamente, puoi acquistare il libro scelto per l’appuntamento mensile con uno sconto del 15 per cento presso la libreria Alterocca (corso Tacito, 29), ma anche richiedere gratuitamente il libro in bct tramite il prestito interbibliotecario (eventuali spese di spedizione escluse)
iscrizioni bctleggerissimo@comune.terni.it 0744 549074

Data aggiornamento della pagina: 21/03/2017