25 aprile, il programma della Festa della Liberazione

25 Aprile 2024

Sala consiliare, Palazzo Spada Consulta la mappa salva data

Giovedì 25 aprile, in occasione del 79vesimo Anniversario della Liberazione, il programma della ricorrenza a Terni prevede alle ore 10 nella sala consiliare di Palazzo Spada, una cerimonia commemorativa, con il sindaco, il prefetto, i rappresentanti della Regione Umbria e della Provincia di Terni, il presidente della Sezione 13 giugno dell'ANPI Terni. Parteciperanno anche le Autorità civili e militari e le associazioni combattentistiche e d'arma.
Alle ore 10.30, in piazza della Repubblica deposizione di una corona; seguirà la formazione del corteo che a ponte Garibaldi deporrà un'altra corona.
La cerimonia avrà termine in piazza Briccialdi con la deposizione di una corona e l'onore ai caduti.
La Banda comunale T.Langeli di Cesi accompagnerà la commemorazione.

Organizzato da:

Comune di Terni