Un avviso per nuovi membri di Consiglio e Revisori del Ceffas

(Ufficio Stampa/Acot) – Il sindaco ha firmato l’avviso pubblico per l’ammissione delle candidature finalizzate alla nomina di due membri per il Consiglio di amministrazione della Fondazione Ce.F.F.A.S.(Centro di formazione fisica ed avviamento allo sport), organo al quale è riservata la deliberazione degli atti essenziali alla vita della Fondazione ed al raggiungimento dei suoi scopi istituzionali, e di due membri effettivi e uno supplente in seno al Collegio dei Revisori dei Conti della stessa Fondazione. Gli interessati a ricoprire la carica, in possesso dei requisiti evidenziati nell’avviso, possono inoltrare al sindaco formale comunicazione in carta libera facendola pervenire, a mano o a mezzo posta, all’ufficio protocollo del Comune di Terni entro l'11 febbraio 2019. In caso di invio a mezzo posta, farà fede il timbro dell’ufficio postale ricevente oppure, in caso di consegna diretta all’ufficio protocollo, farà fede la data riportata dal timbro dell'ufficio al momento della ricezione. La domanda dovrà pervenire in busta chiusa e dovranno risultare le indicazioni del mittente e della procedura alla quale si intende partecipare come di seguito indicato: “Richiesta di partecipazione alla procedura per la individuazione di due membri in seno al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Ce.F.F.A.S.”; “Richiesta di partecipazione alla procedura per la individuazione di due membri effettivi e uno supplente in seno al Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Ce.F.F.A.S.”. Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 21/01/2019