In terza commissione i contributi per il terremoto

(Ufficio Stampa/Acot) – La terza commissione consiliare permanente, convocata dal presidente Sandro Piermatti, si riunirà lunedì 16 ottobre alle ore 11 nella sala consiliare di Palazzo Spada. All’ordine del giorno l’illustrazione, la discussione e l’espressione del parere della commissione sulla Delibera G.C. n. 274 del 05.10.2017 per l’erogazione “Contributo Autonoma Sistemazione” (C.A.S.) concesso dalla Regione Umbria a seguito degli eventi sismici dell’anno 2016, a favore del pagamento del canone di locazione per la sistemazione abitativa alternativa, nei casi di dichiarata inagibilità dell’abitazione di proprietà con la conseguente approvazione della variazione di bilancio e la richiesta di ratifica al Consiglio Comunale.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 13/10/2017