Ponte del Toro: completata anche la messa in sicurezza

(ufficio stampa) - La Protezione civile comunale rende noto di aver completato anche i lavori di messa in sciurezza della parete dalla quale nella prima mattinata di ieri si è distaccata la frana che ha ostruito via Ponte del Toro. Al momento la circolazione stradale è possibile a senso unico alternato. I venti metri cubi di detriti erano stati rimossi già nel primo pomeriggio di ieri, con l'intervento di due ruspe incaricate dal comune. Successivamente sono stati effettuati i lavori di messa in sicurezza con la paratia in legno a monte della strada e la recenzione metallica a valle. Restano da effettuare alcuni interventi di regimentazione delle acque e lo sgombro dei materiali di frana temporaneamente accantonati ai margini della carreggiata.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 22/03/2018