Gli auguri dell’amministrazione comunale agli studenti ternani

(Ufficio Stampa/Acot) – Il sindaco Leonardo Latini e l’assessore Valeria Alessandrini hanno fatto visita stamattina ad alcune scuole della città, in particolare alla Brin, alla Oberdan e alla scuola di Campomaggiore.  “Abbiamo portato gli auguri dell’amministrazione agli alunni e a tutto il personale scolastico, agli insegnanti e ai dirigenti – dicono il sindaco e l’assessore – incontrando una classe in ogni istituto e chiedendo agli studenti di farsi portavoce di questi nostri auguri a tutti le altre classi”.
L’assessore Alessandrini nelle scorse settimane aveva già visitato altri istituti scolastici con l’obiettivo, oltre che di portare il saluto dell’Amministrazione in occasione del Natale, di ascoltare le esigenze specifiche di ogni scuola.
“Il confronto diretto con il personale scolastico e con gli alunni rientra nell’approccio che vogliamo caratterizzi la nostra Amministrazione – dicono il sindaco Latini e l’assessore Alessandrini – stando il più possibile vicini ai cittadini, ascoltandoli e cercando di risolvere concretamente i problemi. Nelle scuole abbiamo trovato un’accoglienza splendida e un grande interesse. Per questo ringraziamo di cuore tutto il personale scolastico che ci ha accolti oggi e nei giorni scorsi”.
“Cogliamo anzi l’occasione per estendere i nostri auguri natalizi – concludono il sindaco e l’assessore Alessandrini – a tutti gli studenti ternani, ai loro insegnanti, ai dirigenti e al personale scolastico”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 21/12/2018