Gentiletti (SC):"Soddisfazione per la decisione della giunta"

(Ufficio Stampa/Acot) - "Esprimo soddisfazione per la decisione della giunta - scrive Alessandro Gentiletti, presidente del gruppo consiliare di Senso Civico -  di revocare la delibera di vendita delle quote di Farmacie comunali, sebbene si tratti di un atto dovuto. Infatti, come ho avuto modo di evidenziare più volte ed infine con l'interrogazione dell'8 agosto 2018, il presupposto della delibera emanata dalla precedente amministrazione, ovvero il riequilibrio finanziario per evitare il dissesto, è notoriamente venuto meno. Molti, inoltri, gli impedimenti giuridici che avrebbero ostato alla vendita. Mi auguro che sul tema di come valorizzare le farmacie comunali, che a mio giudizio devono restare pubbliche, ora si possa finalmente aprire una discussione seria e costruttiva, libera da ogni pregiudizio idelogico".

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 25/09/2018