Filipponi (PD) chiede azioni per valorizzare il verde

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consigliere comunale del Partito democratico Francesco Filipponi ha presentato due interrogazioni che riguargano le aree verdi e i boschi urbani. Nella prima chiede al sindaco e alla giunta "di verificare la fattibilità di possibili azioni di valorizzazione e manutenzione di verde esistente e di realizzazione di infrastrutture verdi ed aree dedicate a “boschi urbani”, specialmente a ridosso delle aree maggiormente esposte ad inquinamento, anche attraverso un tavolo di concertazione con tutti i soggetti potenzialmente interessati." Nella seconda chiede "di verificare la fattibilità di possibili azioni di valorizzazione e manutenzione dell’area verde di viale della Rinascita, ripristinando anche l’impianto di irrigazione e accogliendo le richieste di associazioni e residenti, ai fini della piena fruizione".

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 01/09/2017