Bando Ers, le informazioni allo Sportello del Cittadino

(Ufficio Stampa/Acot) – Anche negli uffici dell’Urp/In Comune, Sportello del Cittadino, in via Roma 42 (di fronte al Politeama) è possibile consultare le graduatorie dell’ultimo bando ERS 2017 per l’assegnazione degli alloggi, peraltro già pubblicato on line all’Albo Pretorio con le sole indicazioni delle iniziali dei nomi.
I diretti interessati, vale a dire coloro che hanno sottoscritto la domanda, dietro presentazione di un documento d’identità, potranno conoscere la loro posizione in graduatoria direttamente con il personale dello Sportello del Cittadino e verificare così l’esito della propria domanda.

L’URP/Sportello del cittadino del Comune di Terni in via Roma 42 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 29/08/2017