“Al lavoro per il rilancio del centro infanzia di Marmore”

(Ufficio Stampa/Acot) – “Come ho già anticipato nel corso della conferenza stampa di fine anno, ho intenzione di proseguire il percorso iniziato nel 2018 per il rilancio dei servizi educativi comunali”. Lo scrive l’assessore ai servizi educativi Valeria Alessandrini in una nota diffusa stamattina.
“All'inizio del mandato le opposizioni insinuavano il timore di una chiusura totale dei servizi comunali per l’infanzia: in tutta risposta abbiamo riaperto il nido Cucciolo ed ora stiamo lavorando per il rilancio del centro d'infanzia La cascata dei colori di Marmore. Si tratta di una struttura che rappresenta un punto di riferimento di un territorio molto vasto, dove ci sono molte e diverse esigenze da parte delle famiglie, che vanno dunque ascoltate e alle quali vanno date risposte”.
“Ecco perché – conclude l’assessore Valeria Alessandrini - entro il mese di febbraio ho intenzione di incontrare le famiglie del territorio per avviare un confronto, capirne le esigenze e valutare insieme le soluzioni”.
Chiunque sia interessato all'incontro può scrivere alla mail: valeria.alessandrini@comune.terni.it

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 16/01/2019