Elettori impossibilitati ad esprimere personalmente il voto

Gli elettori impossibilitati ad esprimere personalmente il voto possono provvedervi con l’aiuto di un accompagnatore di loro scelta purché elettore iscritto nelle liste elettorali di un qualsiasi Comune della Repubblica.
L’esercizio di tale facoltà, quando l’infermità sia evidente, può essere consentito dal Presidente del Seggio.
Quando sia necessario un certificato medico, questo verrà rilasciato dai medici incaricati dalla competente A.S.L., gratuitamente ed in esenzione da qualsiasi diritto od applicazione di marche.

I certificati medici potranno essere rilasciati:
Presso la sede dell’Hospice (adiacente al Centro Geriatrico Le Grazie), Viale Trento n. 19, piano terra, dalle 8 alle 20 solo domenica 4 marzo, giorno della votazione, secondo i seguenti turni di servizio:
ore 8 - 10 Dr.ssa R.Armati; ore 10 - 12 Dr. M. Moretti; ore 12 - 14 Dr.ssa A. Grimani; ore 14 - 16 Dr.ssa M.T. Falcinelli; ore 16 - 18 Dr. M. Santirocchi; ore 18 - 20 Dr. F. Bonini

Da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo ore 8.30 - 12:
U.O. Med. Legale: Via Bramante Scala E - primo piano: Dr. F. Bonini - Dr. M. Moretti - Dr.ssa P. Mariani

Lunedì 26 e martedì 27 febbraio - giovedì 1 e venerdì 2 marzo ore 9 - 12:
Centro di salute 1 Tacito: Dr.ssa A. Grimani - Dr.ssa M.T. Falcinelli

Venerdì 2 marzo ore 9 - 10.30:
Centro Salute 3 Colleluna: Dr.ssa R. Armati - Dr.ssa D. Tarara, Dr.ssa C. Vita

Da lunedì 26 febbraio a sabato 3 marzo ore 11 - 12:
Centro di Salute 2 Ferriera - Cervino: Dr. A. Virgolino - Dr. M. Santirocchi - Dr.ssa P. Paoli - Dr.ssa D. Tarara

Martedì 27 febbraio ore 9 - 11: