Via Vulcano, Orsini e Piccinini chiedono l'accesso agli atti

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - Una richiesta urgente di accesso agli atti "finora predisposti dal Comune e dalla Circoscrizione Est riguardanti il parcheggio di via Vulcano", rivolta al sindaco, agli assessori e ai dirigenti competenti, oltre che al presidente del consiglio comunale, è stata presentata stamattina dai consiglieri comunali Valdimiro Orsini e Sandro Piccinini del gruppo del Pd. Lo rendono noto gli stessi consiglieri. Nel documento si richiede "copia del progetto preliminare, definitivo ed esecutivo del parcheggio; copia di eventuali deliberazioni/determinazioni riguardanti l'affidamento dei lavori; copia delle eventuali autorizzazioni concesse; copia degli atti con i quali è stato concesso il diritto di superficie alla società sportiva Terni Est; copia dell'atto con il quale si è stabilito il trasferimento dei fondi, relativo al canone versato dalla società Terni Est al Comune, alla circoscrizione Est; copia dell'eventuale bando per l'affidamento dei lavori".