Un avviso per la miglioria dei box al mercato coperto

(Ufficio Stampa/Acot) - Il Comune di Terni informa che è stato approvato un avviso pubblico per la procedura di miglioria riferita ai box attualmente liberi presso il Mercato Comune di Largo Manni. A tale procedura potranno partecipare unicamente gli operatori già titolari di concessione presso il Mercato Comune di Largo Manni e che siano interessati ad utilizzare uno dei box liberi rinunciando in modo irrevocabile a quello attualmente occupato. Gli interessati potranno presentare le relative richieste a pena di irricevibilità soltanto dal 14 giugno 2015 al 3 luglio 2015. Una volta terminata la procedura si provvederà ad emanare un bando di pubblico concorso aperto a tutti gli interessati, in possesso dei requisiti di legge, per l’assegnazione in concessione dei box liberi presso tale struttura.
Scarica l'avviso