In terza commissione un'audizione con le organizzazioni sindacali sulla situazione di AST/TK

(Ufficio Stampa) – Così come preannunciato dall'ufficio di presidenza del consiglio comunale e dalla conferenza dei presidenti dei gruppi, il consiglio torna ad occuparsi della situazione dell'Acciai Speciali  Terni e dell'intero settore metalmeccanico cittadino. Il primo passaggio in programma è una riunione della terza commissione consiliare (attività produttive), convocata dal presidente Sandro Piermatti per martedì 10 febbraio alle ore 9 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con le organizzazioni sindacali sulla vicenda dell'AST/TK. Alla riunione sarà presente il sindaco Leopoldo Di Girolamo. In seguito agli approfondimenti della commissione e alle valutazioni della conferenza dei presidenti, il punto sull'AST sarà a breve iscritto all'ordine del giorno del consiglio comunale.