In terza commissione la fideiussione per le piscine e l'assestamento di bilancio

(Ufficio Stampa) – La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Sandro Piermatti, si riunirà giovedì 20 novembre alle ore 17 nella sala consiliare di Palazzo Spada per discutere la proposta da inviare al consiglio comunale in merito alla fideiussione solidale al credito sportivo per un importo di 6.000.000 di euro per la progettazione, realizzazione e gestione degli impianti delle Piscine dello Stadio, sulla base della delibera di Giunta comunale 116 del 12 novembre scorso.
La terza commissione si riunirà poi lunedì 24 novembre alle ore 10.30 e martedì 25 novembre alle 15.30, sempre nella sala consiliare di palazzo Spada, per esaminare la proposta di variazione del bilancio dell'Ente per assestamento generale.
Tutte le sedute della terza commissione saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.