Rinnovo Cda Asm, Asfm e Usi: sono 215 le domande pervenute

(Ufficio Stampa) – Sono in tutto 215 le candidature pervenute ad oggi a Palazzo Spada per il rinnovo dei presidenti  e dei consigli d’amministrazione di Asm, Asfm e Usi. Il termine per la loro presentazione, previsto dagli avvisi pubblicati dal Comune, è infatti scaduto nella giornata di ieri. In particolare sono pervenute 75 domande per Usi, 78 domande per Asm e 62 domande per Asfm, corredate di curriculum con titoli di studio, incarichi professionali, incarichi accademici e in istituzioni di ricerca, pubblicazioni, esperienza amministrativa o di direzione di strutture pubbliche e private. Una volta valutate eventuali incompatibilità, saranno poi il sindaco e le assemblee degli enti interessati a definire il Cda.