Mercato a Largo Manni: c’è una convenzione per i parcheggi

(Ufficio stampa) – In merito alle vicende del Mercato Comune sito a Largo Manni, l’Amministrazione Comunale sottolinea che per quanto attiene i posti auto, sono a disposizione degli utenti quelli del parcheggio coperto sottostante Central Parking. Al fine d agevolare l’utilizzo di questi spazi e di risolvere il problema della sosta delle autovetture degli utenti del mercato, l’Amministrazione si è fatta promotore già da qualche tempo con il gestore del parcheggio di tariffe basate su due tipi di convenzioni. Nel primo caso è previsto l’acquisto, a tariffa dimezzata, da parte degli operatori del mercato, di buoni parcheggio da distribuire alla propria clientela in omaggio alla spesa; l’altra convenzione prevede lo sconto del 20% applicato direttamente all’utente attraverso l’obliterazione, all’interno del mercato, del biglietto di ingresso al parcheggio. Si tratta di misure concrete e vantaggiose per l’utenza per favorire l’utilizzo del mercato anche attraverso l’accesso a una struttura ampia e comoda come quella del Central Parking posto al piano interrato della nuova struttura di vendita.
 L’Amministrazione Comunale informa anche dell’iniziativa dell’apertura del Mercato Comune nelle domeniche del 22 e del 29 dicembre, con il seguente orario: dalle 8 alle 13, dalle 15,30 alle 20. Per tutti gli altri giorni l’orario è dalle 8 alle 13 e  il martedì e il giovedì anche dalle 16 alle 20.