Maratona di lettura cittadina dell’Odissea

(Ufficio Stampa/Acot) - Si conclude con una grande Maratona cittadina di lettura il progetto “con Ulisse sul mare color del vino. Leggere l’Odissea oggi” che si è articolato durante l’anno con laboratori di lettura sull’Odissea in biblioteca comunale di Terni a cura dell’associazione italiana di cultura classica “Atene-Roma” di Terni. La Maratona sull’Odissea si svolge giovedì 18 maggio dalle ore 10 alle ore 22 in tre momenti ed in tre luoghi pubblici. Dalle 10 alle 12, lettura al Centro Salute Donna dell'ospedale e alla Casa circondariale; ore 16.00-18.00 lettura in Piazza Tacito, al caffè Met e al Piazzale del Caos; ore 18.30-22 raduno dei gruppi di lettura e grande maratona serale in Piazza della Repubblica. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Terni, co-finanziata della Fondazione CARIT ed è in collaborazione con la biblioteca comunale di Terni.

SN - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 17/05/2017