Liberazione dai nazifascisti: cerimonia a Palazzo Spada e piazza della Repubblica

(ufficio stampa) - Due cerimonie a Terni per il 25 aprile, per i 70 anni della Liberazione dai nazisti e dai fascisti. Alle 10.30, nella sala del consiglio comunale, commemorazione con il sindaco, il presidente della Regione, il presidente dell'istituto per la Storia dell'Umbria Contemporanea Mario Tosti, le associazioni combattentistiche e d'arma, le autorità civili, militari e religiose. Alle 11 a Piazza della Repubblica deposizione delle corone, anche a ponte Garibaldi, al monumento ai caduti in piazza Briccialdi così a quello, al cimitero, in ricordo dei militari italiani uccisi a Cefalonia. In piazza della Reubblica suonerà l'Orchestra armonia città di Terni.