Le tradizioni di fine anno si mescolano nella festa della Consulta per l'Integrazione

(Ufficio Stampa) – Una festa multietnica di fine anno e d'inizio anno nuovo, organizzata dalla Consulta comunale per l'integrazione, è in programma per martedì 30 dicembre dalle ore 16.30, nei locali utilizzati dalla Consulta, al pian terreno di Palazzo Spada. La presidente Nenita Magmanlac ha invitato a partecipare le diverse comunità presenti a Terni, i cittadini, l'amministrazione e tutti i dipendenti comunali. A chi interverrà è richiesto di condividere piatti e bevande tipiche della propria tradizione per questo momento particolare dell'anno. In programma anche giochi per i più piccoli e racconti tradizionali. "Lo scopo dell'iniziativa – dice la presidente Nenita Magmanlac – è quello di sentirci uniti, uguali e figli della stessa terra".