Incidente all'Ast, Filipponi (Pd): "Il lavoro deve essere tutelato"

(Ufficio Stampa) - Sull'incidente mortale verificatosi stamattina al centro finitura dell'Ast, interviene, con una sua nota il consigliere del Pd Francesco Filipponi, presidente della seconda commissione consiliare. "Enrico Pezzanera - scrive Filipponi -  viveva con la moglie e i due figli nella zona di Gabelletta, in via dell’Orsa Maggiore. Quando la notizia della morte di Enrico è piombata nel nostro quartiere siamo tutti rimasti sconvolti. Vivo a poche centinaia di metri dall'abitazione della famiglia colpita da questo grave lutto sul lavoro. Conosco bene i figli e posso dire che non mancherà da parte di tutti noi il sostegno in un momento così drammatico. Voglio ringraziare la Presidente della Regione Catiuscia Marini per il messaggio di cordoglio, il Sindaco di Terni Leopoldo Di Girolamo e Don Matteo Antonelli parroco della parrocchia di Gabelletta Nostra Signora di Fatima per la vicinanza dimostrata con la loro visita. Quando accadono episodi così gravi tutti dobbiamo sentirci coinvolti al fine di evitare che succedano di nuovi. Il lavoro deve essere tutelato".