"Il cordoglio e la vicinanza alla famiglia Moracci"

(Ufficio stampa) L'Amministrazione Comunale di Terni condanna il gesto barbaro che ha portato alla morte di un cittadino ternano ed esprime vicinanza alla famiglia Moracci. L'Amministrazione appena ha appreso la notizia che ha portato alla morte di Giulio Moracci si è recata presso l'abitazione di Gabelletta per portare la vicinanza della comunità ternana e per raccogliere ulteriori informazioni su una vicenda che ha profondamente colpito la comunità di Gabelletta e la città tutta. Durante la visita è stata evidenziata la gravità dell'episodio così come la pronta risposta delle Forze dell'Ordine che hanno già trattenuto tre persone ritenute coinvolte nella vicenda. Nelle prossime ore l'Amministrazione Comunale attiverà tutte le iniziative necessarie per mostrare ulteriormente la solidarietà alla famiglia Moracci e per condannare una azione violenta, inutile e insensata.