Il consiglio comunale ha preso atto della relazione della commissione garanzia su Atc

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale, nella seduta di lunedì scorso, ha votato con 11 voti a favore e 16 astensioni la presa d'atto della relazione della quarta commissione consiliare Controllo e Garanzia sulla scissione della società partecipata Atc Spa in Atc Servizi e Atc Terni confluita in Umbria Mobilità “senza la dovuta discussione in consiglio comunale”. Il documento era stato illustrato all'aula dal presidente della quarta commissione Federico Pasculli (M5S). Il consigliere Enrico Melasecche (IlT) aveva presentato un emendamento alla relazione che è stato respinto dal consiglio comunale con 13 voti contrari, 10 a favore e 4 astensioni.