"Franco Tomassoni una perdita per il governo dell'Umbria"

(Ufficio stampa) - "La scomparsa prematura di Franco Tomassoni - dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo - è una perdita per il governo dell'Umbria e per tutta la comunità regionale. Se ne va un amministratore capace, che ha dato sempre valore aggiunto alle deleghe che ha gestito, non ultima quella rilevantissima della sanità. I rapporti con questa amministrazione comunale e con la città di Terni sono stati proficui e collaborativi nell'ottica di assicurare servizi essenziali pur in un fase economica di grande difficoltà per il Paese e per la finanza pubblica. Le mie più sentite condoglianze e della comunità ternana alla famiglia di Franco Tomassoni e alla giunta regionale che viene a perdere una persona di alto profilo umano e politico".