Elezioni regionali, tessere elettorali in distribuzione anche domani

(Ufficio Stampa/Acot) – In occasione delle elezioni regionali del 31 maggio, l’Ufficio Elettorale comunale di Terni, in Corso del Popolo 30 (nel nuovo palazzo degli uffici), resterà aperto anche nella giornata di votazione per il ritiro delle tessere elettorali non consegnate e per la richiesta dei duplicati, nel caso di deterioramento, smarrimento o furto dell'originale.
In particolare l'ufficio sarà aperto domenica 31 maggio dalle ore 7 alle ore 23.
L'ufficio elettorale ricorda che il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato a seguito di una apposita dichiarazione dell'interessato, nel caso di deterioramento o smarrimento della tessera. In caso di furto, prima di inoltrare domanda di duplicato, occorre presentare denuncia ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza da allegare alla richiesta da inoltrare all'Ufficio Elettorale.
Con gli stessi orari sarà aperto anche l’ufficio rilascio carte d’identità del Comune di Terni, in Corso del Popolo 30 (nuova sede degli uffici comunali).
L'amministrazione comunale ricorda anche la lista e l'ubicazione delle sezione elettorali che saranno aperte sul proprio territorio  e la lista delle sezione per non deambulanti.
Durante le operazioni di scrutinio sarà possibile conoscere i dati parziali relativi alle sezioni del territorio del Comune di Terni collegandosi a questo indirizzo web: http://elezioni.comune.terni.it/
Tutte le altre informazioni sulle elezioni possono essere scaricate nella specifica sezione del sito web del Comune di Terni.
Intanto l'amministrazione comunale comunica che nel pomeriggio di oggi, sabato 30, tutte le sezioni elettorali sono state regolarmente costituite.