Consiglio comunale, prosegue il lavoro delle commissioni

(Ufficio Stampa) – Continua il lavoro delle nuove commissioni consiliari appena insediate. La terza commissione che si è riunita anche stamattina, proseguirà l'esame del conto consuntivo e l'audizione dei revisori dei conti in una nuova seduta già convocata dal presidente Piermatti per la giornata di martedì 22 luglio, alle ore 15.30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. In quell'occasione è prevista la votazione del parere della commissione. La quarta commissione Controllo e Garanzia è stata invece convocata dal presidente Federico Pasculli per oggi pomeriggio, venerdì 18 luglio alle ore 15.30 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'analisi della relazione sull'Atc. La seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si è invece riunita nella giornata di ieri, giovedì 17 luglio per affrontare, tra l'altro, il tema dei Centri Provinciali per I'Istruzione degli Adulti.