Consiglio comunale, predisposto l'ordine del giorno della seduta dell'8 e 9 settembre

(Ufficio Stampa) – E' stato predisposto anche l'ordine del giorno della seduta del consiglio comunale convocata per lunedì 8 e martedì 9 settembre alle ore 9 a Palazzo Spada. Dopo la seduta di giovedì 28 agosto, durante la quale il sindaco illustrerà le linee programmatiche della nuova consiliatura, nella seduta di lunedì 8 si procederà alla conclusione del dibattito e alle votazioni. Successivamente,  il consiglio esaminerà due proposte di variante al Prg e dieci atti d'indirizzo presentati da diversi gruppi consiliari.
Le sedute consiliari saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.