Consiglio comunale, mattinata impegnata dal dibattito sugli emendamenti alle linee programmatiche

(Ufficio Stampa) – E’ iniziato stamattina, in consiglio comunale, il dibattito sui trenta emendamenti alle linee programmatiche del sindaco Di Girolamo. Dopo alcuni interventi sulla procedura da seguire e una sospensione durante la quale l’ufficio di presidenza e la conferenza dei presidenti hanno convenuto sul metodo del dibattito, sono iniziati gli interventi: prima quelli generali sul documento illustrato dal sindaco, da parte di Marco Cecconi e Paolo Crescimbeni. Poi si è proceduto all’illustrazione, uno per uno, degli emendamenti e al dibattito conseguente. I lavori sono stati sospesi alle ore 13 e riprenderanno alle 15, con la conclusione dell’illustrazione degli emendamenti, l’intervento del sindaco e la votazione finale. I punti amministrativi, compresi quelli riguardanti le tariffe, saranno affrontati nella seduta di domani, martedì 9 settembre, a partire dalle ore 9.