Consiglio comunale, lunedì seduta dedicata ai punti amministrativi

(Ufficio Stampa) - Il consiglio comunale, dopo la seduta di ieri sera tornerà a riunirsi lunedì 17 novembre dalle ore 15 a Palazzo Spada, ma solo per affrontare i punti amministrativi più urgenti. E' stata infatti rinviata la sessione dedicata al question time, che si svolgerà il primo dicembre. Nel pomeriggio, in particolare, il consiglio sarà chiamato a discutere e votare sul regolamento per l'organizzazione ed il funzionamento del SUAPE (Sportello Unico per le Attività Produttive e per l'Edilizia); sulla designazione dei nominativi dei consiglieri comunali da delegare al CAL (Consiglio delle Autonomie Locali); sul regolamento per la toponomastica.

La seduta sarà, come di consueto, trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.