Consiglio comunale, lunedì nuova seduta con il question time

(Ufficio Stampa) – Dopo la seduta di ieri dedicata all'assestamento di bilancio, alla fideiussione per le piscine e al riordino scolastico, il consiglio comunale è di nuovo convocato per lunedì 1 dicembre alle ore 9 a Palazzo Spada. La parte mattutina della seduta sarà dedicata al question time con le risposte del sindaco e della giunta (Armillei, Bucari, Giacchetti, Piacenti D'Ubaldi, Falchetti, Malafoglia) a 47 interrogazioni.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, si procederà all'esame degli altri punti amministrativi e degli atti politici già iscritti all'ordine del giorno della precedente seduta e rimasti inevasi.
La seduta, sia nella parte mattutina che in quella serale, sarà trasmessa – come di consueto – in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.