Consiglio comunale, convocata la seduta per martedì 8 maggio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi martedì 8 maggio alle ore 15 nella sede provvisoria della sala consiliare di palazzo Bazzani. All’ordine del giorno la lettera di garanzia a favore del Consorzio per lo sviluppo del Polo Universitario della Provincia di Terni per l’assunzione di 5 ricercatori per il Polo di Terni; l’adozione del nuovo Regolamento della Consulta Comunale degli Immigrati, Rifugiati ed Apolidi; la votazione sull’atto di Indirizzo (A. Cicioni, Vinciarelli, Monti, Pennoni, Nardini e Finocchio) sugli interventi per il parcheggio ed il collegamento viario presso l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni; la discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini, Crisostomi) su interventi urgenti da effettuare nel paese di Piediluco; la discussione di una serie di atti sulla  situazione dell’Interporto di Orte; la discussione di un atto d’indirizzo (Tallarico, Campili, Amici, Boccolini, Talamonti) sull’apertura della nuova sede della facoltà di Medicina; la discussione di un atto d’indirizzo (Venturi, L. Luzzi, Fabrizi, G. Cicioni, Melasecche, Paparelli, Maggiolini) sulle problematiche relative alla realizzazione di un nuovo ospedale.