Consiglio comunale, convocata la seduta per lunedì 22 dicembre

(Ufficio Stampa) - Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 22 dicembre alle ore 15, a Palazzo Spada. All'ordine del giorno i punti già iscritti per la precedente seduta di mercoledì scorso e non discussi, ovvero: la discussione di un atto d'indirizzo (Cecconi) sulla vertenza Acciai Speciali Terni; la discussione di un atto d'indirizzo (Melasecche) sulla crisi della chimica; la discussione di un atto d'indirizzo (Cavicchioli, Chiappini, Bencivenga, Ricci) sul polo chimico – Energia – area Basell; la discussione di un atto d'indirizzo (Cavicchioli, S. Piermatti, Masiello) sul riconoscimento dello status di “area di crisi industriale complessa” per il territorio di Terni e Narni”; la discussione di un atto d'indirizzo (Chiappini, Crisostomi, Lamanna, Bencivenga) sull'area di crisi complessa; la discussione di una mozione approvata dal Consiglio comunale del Comune di Livorno presentata  da Mascio sulla crisi occupazionale; la discussione di un atto d'indirizzo (Ferranti, De Luca, Crescimbeni) sulla selezione pubblica per il conferimento di due incarichi da dirigente e la richiesta di una commissione per la valutazione.
La seduta di lunedì, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni: http://in.comune.terni.it/streaming/index.htm