Consiglio comunale, convocata la seduta di lunedì 14 luglio

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale è stato convocato dal presidente Giuseppe Mascio per lunedì 14 luglio alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno la costituzione Commissioni consiliari permanenti, con tutti i loro componenti. Successivamente la giunta risponderà a tre interrogazioni presentate all'inizio della nuova consiliatura: la prima è del consigliere Sandro Piccinini (Pd), sulla concessione di spazi comunali all'associazione “La Foresta che avanza”; la seconda è un'interrogazione di Paolo Crescimbeni sulla vendita a trattativa privata di quattro moto della Polizia Municipale a dipendenti del Comune; la terza interrogazione, presentata da Piccinini e Orsini del Pd e da Mascio (Progetto Terni) riguarda i centri provinciali per l'istruzione degli adulti.
La seduta del consiglio comunale di lunedì sarà trasmesso, come di consueto, in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.