Commissioni consiliari, convocate la prima, la terza e la quarta

(Ufficio Stampa/Acot) - La seduta della terza commissione consiliare permanente è convocata per mercoledì 22 aprile alle ore 15.30 a Palazzo Spada, nella sala della maggioranza. All'ordine del giorno l'illustrazione del bilancio consuntivo relativo all'esercizio 2014.

Anche la prima commissione consiliare permanente è convocata per domani, mercoledì 22 aprile a Palazzo Spada: alle 9 i commissari effettueranno un sopralluogo nel quartiere di San Valentino. La seduta proseguirà poi nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'esame di un piano attuativo di iniziativa privata in variante al Prg relativo al comparto della  piazza del quartiere Valenza; l'esame di un atto d'indirizzo sulle nomine nelle commissioni consultive ed assegnazione della cittadinanza onoraria; rinnovo periodico e rotazione nelle cariche, trasferimento delle competenze dal sindaco al consiglio comunale per introdurre maggiore trasparenza e democraticità.

La quarta commissione consiliare controllo e garanzia è convocata per giovedì 23 aprile alle ore 17 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con il dirigente dell'edilizia sull'ex scuola di San Carlo.